Celebre per la sua tradizione nell’alta orologeria, Patek Philippe realizza anche gioielli di lusso che riflettono la stessa maestria artigianale e attenzione al dettaglio. Le creazioni della Maison si distinguono per il loro design classico, la raffinatezza dei materiali e la perfetta armonia delle proporzioni.
Da Taleda, nel cuore di Lugano, trovi una selezione esclusiva di gioielli Patek Philippe nuovi e pre-owned, pensati per chi desidera pezzi unici ed esclusivi.
Proponiamo anelli, bracciali, collane, gemelli e spille, realizzati in oro, platino e arricchiti da diamanti e pietre preziose, sempre con uno stile elegante e discreto.
Ogni gioiello pre-owned è certificato e garantito, selezionato per offrire qualità, autenticità e valore nel tempo. Oltre alla vendita, Taleda offre servizi di valutazione e permuta, con consulenza trasparente e professionale.
Via Pessina 18/20, 6900 Lugano, Switzerland
info@taleda.com - +41 91 922 20 02
IVA: CHE107373017 - © 2025 TALEDA - All Rights reserved
Facciamo uso di cookies e di altre tecnologie di tracciamento per migliorare la navigazione del sito, analizzarne l'utilizzo e contribuire alle nostre iniziative di marketing.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare la nostra Politica sulla privacy.
Cliccando su 'Accetta' acconsentite alla raccolta dei dati.
Potete modificare in ogni momento le impostazioni relative ai cookies e rifiutarli, tranne quelli funzionali strettamente necessari.